domenica 7 agosto 2011

Kate Moss topless a Saint Tropez e pancia sospetta: è incinta o fuori forma?


Kate Moss in viaggio di nozze con il marito Jamie Hince ci delizia in questa estate 2011 del suo topless, mentre si tuffa nel mare di Saint Tropez dal suo lussuoso yacht.

Il topless di Kate Moss non è certo una novità, visti i numerosi servizi di moda in cui la modella inglese ha posato senza veli: quello che potrebbe essere più interessante è quella pancia sospetta.

La linea di Kate Moss è sempre stata all’altezza della sua reputazione da super-modella e ha anzi più volte acceso la discussione per possibili problemi di anoressia di Kate Moss.

Dalle foto di oggi però si nota però una pancia che sarebbe normale per qualunque altra donna ma che su Kate Moss fa subito scattare il dubbio: Kate Moss è incinta?

Certo resta sempre valida anche l’ipotesi che vede la modella leggermente fuori forma visto anche le (poche, ma ci sono) ombre di cellulite di Kate Moss. D’altra parte tutte quelle bottiglie di champagne presenti nella lista nozze di Kate dovevano pur essere bevute… 






A un mese dal matrimonio con Jamie Hince sarebbe però ben lieta la notizia di Kate Moss incinta: che quindi la prima figlia di Kate Moss Lila Grace stia per avere un fratellino?
 

1 commento: