venerdì 12 agosto 2011

Sabrina Ferilli super sexy: "Tanta palestra e mangio ciò che voglio"


Dopo tanti anni Sabrina Ferilli è tornata a posare in bikini e ha sfoggiato un fisico in gran forma. L'attrice si è messa in posa in spiaggia per il settimanale Gente e in un'intervista ha svelato il suosegreto di bellezza e il suo desiderio di diventare presto mamma.

"È ridicolo chi dice di non far nulla per tenersi in forma! Io sudo e tanto - ammette la Ferilli - vado inpalestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazioni. Anche perché sono un'ottima cuoca: nessuno come me fa la parmigiana di melanzane e gli spaghetti alla carbonara. E dopo cena mi piace lavare i piatti, mi rilassa. Odio le lavastoviglie, sono più veloce io".

L'attrice 47enne nelle foto appare dimagrita e super sexy, con il suo seno generoso e i capelli lunghissimi da sirena e con le perline, come non se li faceva crescere da tempo. "A lavarli mi aiutano in due" confessa. Ma del suo fisico da pin up rivela anche i difetti: "Alla mia pancia rotonda e alle mieginocchia storte ormai sono rassegnata".

Nessun commento:

Posta un commento