giovedì 4 agosto 2011

Justin Bieber: la Fan Fiction di SmileIre – Storie di Fan

Cap. 15
Il tempo scorreva e ormai si erano fatte le 23 e 30.
 Tra mezz’ora avremmo potuto vedere le stelle cadenti.
 Andai da Justin e gli dissi: ”Voglio farti vedere la casa”
Justin: ”Ma l’ho già vista”
io: ”No..non hai visto tutto”
Salimmo su nella stanza di mio nonno. Appena aprii la porta sentì il suo profumo, quello che gli avevo regalato io per il suo ultimo compleanno.
Entrammo nella stanza dove c’era una grande libreria. Mi ricordavo qual’era il libro che portava alla stanza segreta di mio nonno.
Il libro si intitolava:”Dopo la morte”. Spostai in avanti il libro, come se volessi prenderlo. Poi feci un passo indietro e afferrai la mano di Justin. Ad un tratto la libreria scomparve e dietro c’era una stanza, anche questa piena di ricordi.
Justin:”Wow”
io:”Dai vieni”
Justin mi guardò e poi iniziò a seguirmi.
Nella ‘camera segreta’ c’erano molti ricordi e molte scoperte dall’uomo sconosciute. 
Trovammo delle foto di alcuni pesci che si ritenevano ormai estinti, foto di posti sconosciuti dall’uomo, foto della Seconda Guerra Mondiale…foto mie e di mio nonno da piccola…
Dopo aver visitato tutta la stanza andammo in un’altra stanza segreta situata sotto il letto della mia stanza. Il mio letto era a contenitore ma invece di esserci un contenitore sotto c’era un pulsante che apriva il passaggio ovvero una scala.
Dopo aver sceso le scale arrivammo in una stanza piena di giochini che usavo io quando ero piccolina. Era tutto un ricordo e mi venivano le lacrime agli occhi.
Justin: ”Hai gli occhi lucidi” 
Io cercai di strizzare gli occhi in modo da non far cadere le lacrime.
Justin si avvicinò a me e…mi baciò.
Fu un bacio lungo…appassionato. 
Appena ci staccammo io lo abbracciai forte. Avevo bisogno di qualcuno al mio fianco, di qualcuno che mi amasse…ma…Justin mi amava?
Quando tornammo in salotto a Justin suonò il cellulare.
 Era Pattie.
 Non sapevo di cosa parlassero ma dalla faccia di Justin non sembrava niente di buono.
 Non volevo che l’ultima sera della nostra piccola vacanza fosse noiosa.
Poco dopo mi venne in mente che a La Spezia c’era un periodo di festeggiamenti e di divertimenti così chiamai una delle mie cugine che vive a La Spezia.
Io:”Ciao Melody!” (Melody è il soprannome di Melania).
Melania:”Ciao cuginetta ♥”
Io:”Ti chiederei come stai ma te lo chiedo dopo, adesso ti chiedo una cosa più importante”
Melania:”Ti preoccupi molto della mia salute..-.-..dai dimmi!”
Io:”Vado subito al punto, quando iniziano i festeggiamenti a La Spezia?”
Melania:”Alle 24 in punto!! E quest’anno hanno aggiunto il karaoke! Ma…tu sei a Milano…cosa te ne frega de La Spezia?”
Io:”Tu fai troppe domande!!Ci vediamo alle 24 al chiosco,ok?” (Il chiosco è il luogo di incontro mio e di mia cugina)
Melania:”Tu mi nascondi qualcosa..”
Io:”Ok allora ci vediamo al chiosco alle 24!! Ciao cuginetta a dopo!”
Melania:”Ciao..a dopo?!”
Staccai subito la chiamata e dissi a Justin di andarsi a cambiare perchè la nostra giornata non era ancora finita. 
Dopo mezz’ora entrambi eravamo prontissimi.
 Justin era ancora un pochino triste così mi avvicinai a lui e gli chiesi: ”Qualcosa non va?”
Justin: ”No è tutto ok..”
Io: ”Sicuro?”
Justin: ”Si…ok no! Non è niente ok! Tra poco ci separeremo”
Io: ”Strano..eri tu che dicevi che se è vero amore la distanza non ci dividerà..”
Justin:”…”
Io: ”Justin è l’ultima sera insieme, poi domani torniamo a casa e dopo domani tu parti e a me rincomincia la scuola quindi godiamoci questi ultimi momenti insieme…divertendoci!”
Justin: ”Hai ragione! Allora,dove si va?”
Io: ”Al La Spezia!!”
Justin: ”E’ qui vicino…vero?”
Io: ”Se ci muoviamo in mezz’ora siamo a destinazione!
”
Justin: ”Ok,andiamo!”
Dopo aver chiuso casa Justin mi guardò e mi disse: ”Aspetta…”
Io: ”Cosa?”
Justin: ”Non ti ho detto che sei bellissima”
Io: ”Forse perchè non lo sono!”
Justin: ”Sei bellissima” e si avvicinò afferrandomi per i fianchi
Io: ”Si..nei tuoi sogni!”
Justin: ”Ma nei miei sogni sei come sei nella realtà!”
Io: ”Che brutti sogni che fai allora!!”
Justin rise e mi baciò.
 Poi io mi staccai e gli dissi:”Non per…ma abbiamo appuntamento a mezzanotte, quindi se continui a baciarmi poi arriviamo in ritardo!”
Justin: ”Ma era solo un bacietto”
Io: ”Dai,muoviti!”
Dopo mezzora arrivammo al chiosco.
 Subito corsi ad abbracciare la mia cuginetta.
Io: ”Melody ♥”
Melania: ”Cuginetta mia ♥ Come stai?”
Io: ”Bene Bene”
Poi mi girai verso Michele il fidanzato di Melania.
Io: ”Wow…hai portato anche il bradipo…”
Michele: ”Simpatica come sempre”
Io: ”Certo U.U…Ah…non vi ho presentato Justin”
Justin: ”Piacere,Justin” *baciando la mano di mia cugina*
Michele: ”Sei Justin Bieber?”
Justin: ”Già..”
Michele: ”Wowowowowowoowowowowowoowowow! Piacere Michele!”
Justin: ”Piacere”
Melania: ”Amo le tue canzoni Justin! Detto fra noi…io sono una troppo B E L I E B E R S!”
Justin: ”Hahahaahahaha! Detto tra noi..io A M O le mie B E L I E B E R S”
Io: ”Bradipo dove mi porti stasera?”
Michele: ”Andiamo al ‘Dance Tonight’ ?”
Io: ”Si *-* Ti prego!♥”
Melania: ”L’ultima volta che ci siamo stati non è stata una grande idea…ricordi aammmore?”
Io: ”L’ultima volta che ci siamo stati ero una bambina monella, adesso sono cresciuta! Ricordi Mellllllooooooooooddddddyyyyyyyyyy!!”
Justin: ”Cos’è successo l’ultima volta che ci siete stati?”
Io: ”Mi sono persa e sono andata a Genova mentre gli altri mi cercavano”
Justin: ”Wow..cerca di non perderti stavolta!”
Io: ”Perchè? Se nò che succede?”
Justin: ”Bhe…io mi preoccupo…”
Io gli do un bacietto piccolissimo sulla bocca mentre lui sorride.
Melania: ”Hei hei..siete in pubblico!”
Io: ”Almeno noi non ci baciamo davanti ai nonni!”
Michele: ”Okokok..non ricordarmelo!!”
Melania: ”Concordo con il mio amore!”
Dopo un bel pezzo di strada arrivammo al ‘Dance Tonight’ ovvero un locale dove si divertono i ragazzi. Arrivati Melania disse, rivolgendosi a Michele: ”Amore la canzone con la quale ci siamo conosciuti!”
 Corsero subito a ballarla. La canzone era ‘Halo By Beyoncé’.
Io rimasi sola con Justin.

Nessun commento:

Posta un commento