domenica 7 agosto 2011

Charlotte Casiraghi matrimonio nel 2011 con Alex Dellal? Per ora festa di compleanno a Monaco

Charlotte Casiraghi ed il fidanzato Alex Dellalstanno insieme ormai dal 2007: i gossip in questi 4 anni hanno parlato spesso di screzi e liti, ma a giudicare dalle immagini pubblicate da Eva 3000 la coppia è sempre più vicina al matrimonio.


Intanto la bella Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina e nipote di Alberto di Monaco, festeggerà i suoi 25 anni con un party esclusivo in una location top secret del Principato di Monaco.
Charlotte Casiraghi, nata il 3 agosto, ha colto l'occasione per una doppia festa di compleanno:Alex Dellal, suo fidanzato, compie i suoi 28 anni il 4 agosto.


Niente fughe d'amore esotiche, i due si sono già concessi una vacanza spagnola in cui non si sono risparmiati effusioni davanti ai paparazzi di Eva 3000. La coppia festeggerà infatti a Monaco, dal momento che il 5 agosto ci sarà il grande rientro dalla (disastrosa) luna di miele di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock in occasione della mondanissima ricorrenza del Ballo della Croce Rossa 2011.

Nella Salle des Etoiles dello Sporting Club insieme alle coppia Alberto di Monaco e Charlene Wittstock e Charlotte Casiraghi e Alex Dellal ci saranno anche le amiche della principessa, Eugenie Niarchos, Vanina Mandelli e Gaia Repossi, oltre aifratelli Andrea e Pierre con le fidanzate Tatiana Santo Domingo e Beatrice Borromeo.
Si spera che il futuro e atteso matrimonio di Charlotte Casiraghi possa essere meno funestato dalle lacrime rispetto a quello di Charlene Wittstock.

Nessun commento:

Posta un commento