venerdì 5 agosto 2011

Lady Gaga piange sul latte versato: troppi errori nel mio passato..

lady Gaga ne ha combinata un'altra delle sue. Che sorprenda, che piaccia, che provochi schifo o commiserazione non importa, basta che si parli di lei.

A pochi giorni dalla morte di Amy Winehouse, per cui anche Gaga come altri artisti internazionali ha espresso il suo dispiacere, l'artista in vetta ai dowload su iTunes è ancora provata e appare particolarmente sensibile.


L'episodio avviene a So You think you  can dance dove la Germanotta è ospite come giurata di qualità.

Insomma quella che sembrava una semplice commozione è diventato un vero e proprio sfogo. La biondona di Born this way spiega: "Ho commesso tanti errori quando ero più giovane, ho sbagliato tante cose... che vorrei cancellare. E le ho sentite tutte mentre tu ballavi" (rivolgendosi a uno dei ballerini in gara al talent show).

A questa parole alla cantante sgorgano dei lacrimoni da cartone animato incontenibili e all'apparenza sentiti. Ora c'è da chiedersi quanto questo show nello show faccia parte di un operazione di marketing costruita ad arte sul personaggio Lady Gaga?

C'è da credere alla sensibilità della donna che c'è in lei? A noi fa divertire tanto, le sue dichiarazioni sono una continua sorpresa. Come dimenticare quando ha esordito: Sono bisessuale, e allora? Una delle sue ultime dichiarazioni, trovate pubblicitarie da Oscar.

Nessun commento:

Posta un commento