domenica 7 agosto 2011

Eleonora Berlusconi: baci proibiti con il fidanzato modello Guy Binns


Vacanza ad alto tasso erotico per Eleonora Berlusconi, sorellina di Barbara Berlusconi e figlia di Silvio, che ignara del fotografo di Chiappostato nelle vicinanze della sua villa in Sardegna, a Porto Cervo, si lascia andare a baci mozzafiato e carezze hot con il suo nuovo fidanzato: il modello di Armani Guy Binnis.






La storia tra i due ragazzi è sbocciata solo qualche mese fa, proprio durante una sfilata a Milano, ma la coppia è affiatatissima e Eleonora ha già presentato Guy a mamma Veronica Lario e alla sorella maggiore Barbara Berlusconidurante una breve vacanza in Engadina.
Nonostante la sua giovane età, solo 25 anni, la biografia di Eleonora Berlusconi è costellata di successi, sia per la sua carriera scolastica (si è laureata a New York in Business administration alla St. John?s University per poi fare uno stage in una dele tante aziende di famiglia) che per i suoi fidanzamenti sempre con ragazzi bellissimi. Prima di Guy infatti, Eleonora è stata fidanzata con ilmodello brasiliano Fernando Machado. Entrambi i ragazzi sono mori machi e super palestrati, diciamo che Eleonora ha decisamente buon gusto in fatto di uomini!

Nessun commento:

Posta un commento