giovedì 4 agosto 2011

Justin Bieber e Sean Kingston parlano dell’incidente sulla moto d’acqua


Justin Bieber ha appena trascorso alcuni giorni a Miami, in Florida, insieme al suo amico Sean Kingston dove ha anche assistito al concerto di Selena Gomez.
Sean Kingston è ancora convalescente dopo il grave incidente con la sua moto d’acqua, in cui ha riportato serie lesioni, tanto da fare temere per la sua vita.
Ieri sera MTV ha intervistato Sean nella sua casa di Miami e per laprima volta ha parlato dell’incidenteaccaduto a fine maggio.
“Sto bene. Mi sento in forma. Mi sento fortunato e sono felice di essere qui dopo aver passato momenti tragici. Ora sono emozionato e felice.”
Il giornalista racconta che nell’incidente Sean si è rotto un polso e la mandibola, ma queste non sono state le peggiori lesioni riportate nell’impatto.
Infatti Sean spiega “Molta gente non sa che la situazione era ben peggiore. Ho subito un’operazione a cuore aperto e altre due operazioni, era questione di vita o di morte.”
Sean ha spiegato che stava procedendo alla velocità di 35 miglia orarie (circa 56 kmh), quando ha sbagliato a calcolare l’altezza della marea e ha sbattuto contro al ponte.
L’operazione al cuore non è stata una diretta conseguenza dell’incidente, ma è sopraggiunta come complicazione quando già i medici lo stavano dimettendo dall’ospedale. “Stavano per mandarmi a casa, ma in quel momento ho sentito un forte dolore nell’area sinistra del petto e l’ho detto a mia mamma. Mi hanno fatto una serie di esami e hanno deciso di tenermi in ospedale.”
I medici hanno così scoperto che il torace di Sean si era riempito di sangue e la sua aorta era recisa. Sean è stato operato più volte, il rischio era alto, ma è sopravvissuto ed ora pensa in positivo. “Ora sono al 100%, sto per cominciare a lavorare al mio nuovo album, ora ho una storia da raccontare.”
“Quello che ho imparato dall’incidente è che nella vita devi considerare le tue fortune, tenere Dio sempre presente e pensare alle conseguenze.”
Sean ha detto di aver ricevuto un grande supporto dai fan e dai suoi amici Justin Bieber e Chris Brown, ha parlato dell’incontro con l’uomo che gli ha salvato la vita il giorno dell’incidente, ringraziando tutti per il loro sostegno.
Dal canto suo, il Biebs ha raccontato ad MTV che insieme a Sean si sono divertiti a girare per Miami, Sean mantiene alto lo spirito, ci sono molte persone che si occupano di lui e della sua guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento