Tra i residenti della zona inizialmente vi è stato qualcuno che ha manifestato la propria contrarietà a questa forma di omaggio, proprio perché con tutte le persone accorse diviene sempre più difficile riuscire a riposare. In diverse occasioni, dopo il consumo di alcolici, è stata messa a tutto volume la musica della Winehouse anche in piena notte.
Per ora si sa che i fiori appassiti sono stati gettati, mentre quelli ancora vivi sono stati donati a diversi enti assistenziali che si trovano nella zona di Camden Square. Tutte le bottiglie che i fan hanno lasciato all’esterno dell’abitazione sono state riciclate, mentre i muri che si trovano nei pressi dell’abitazione sono stati ricoperti di graffiti per rendere omaggio a Amy Winehouse.
Alcuni giorni fa, invece, il padre di Amy,Mitch, è uscito dalla casa con alcuni vestiti e oggetti appartenuti alla figlia. L’uomo ha iniziato a distribuire tutto ai fan che erano radunati fuori dall’appartamento affermando: “ E’ quello che lei avrebbe voluto”. Questi oggetti diventeranno cimeli preziosi per i fan, che hanno dimostrato la loro felicità nel poter portare a casa un ricordo personale della loro artista preferita.
Nessun commento:
Posta un commento