giovedì 4 agosto 2011

.Amy Winehouse: morta per colpa dell'alcool e droga..

.Amy Winehouse è scomparsa prematuramente lo scorso 23 luglio nella sua abitazione di Camden Square. Da quel giorno al civico numero 30 sono giunti tutti i fan dell’artista che hanno lasciato veramente di tutto davanti l’abitazione. Fiori, sigarette, bicchieri, pupazzi, bottiglie, candele, lettere venivano riposte in memoria di Amy. Anche i genitori dell’artista, Mitch e Janis, diversi giorni fa si sono fermati per leggere con commozione alcuni messaggi.


L’amministrazione locale ha ovviamente deciso di iniziare a ripulire la zona dopo aver esposto un avviso. Un funzionario dell’amministrazione ha di recente dichiarato: “Le targhe con la scritta ‘Camden Square’ sono state ispezionate e la segnalazione è ancora leggibile. Sebbene i residenti non abbiano sporto reclamo, le targhe non saranno rimosse nel breve periodo in considerazione di questo momento particolare”.
Tra i residenti della zona inizialmente vi è stato qualcuno che ha manifestato la propria contrarietà a questa forma di omaggio, proprio perché con tutte le persone accorse diviene sempre più difficile riuscire a riposare. In diverse occasioni, dopo il consumo di alcolici, è stata messa a tutto volume la musica della Winehouse anche in piena notte.





Per ora si sa che i fiori appassiti sono stati gettati, mentre quelli ancora vivi sono stati donati a diversi enti assistenziali che si trovano nella zona di Camden Square. Tutte le bottiglie che i fan hanno lasciato all’esterno dell’abitazione sono state riciclate, mentre i muri che si trovano nei pressi dell’abitazione sono stati ricoperti di graffiti per rendere omaggio a Amy Winehouse.
Alcuni giorni fa, invece, il padre di Amy,Mitch, è uscito dalla casa con alcuni vestiti e oggetti appartenuti alla figlia. L’uomo ha iniziato a distribuire tutto ai fan che erano radunati fuori dall’appartamento affermando: “ E’ quello che lei avrebbe voluto”. Questi oggetti diventeranno cimeli preziosi per i fan, che hanno dimostrato la loro felicità nel poter portare a casa un ricordo personale della loro artista preferita.

Nessun commento:

Posta un commento