venerdì 5 agosto 2011

Jennifer Lopez: "Resto un'inguaribile romantica. Marc avrà sempre un posto nel mio cuore"

"Era il mio sogno più grande e ce l'ho messa tutta. Entrambi ce l'abbiamo messa tutta. Ma a volte non funziona lo stesso. Ed è triste. Ma io resto un'inguaribile ottimista in amore. Io credo nell'amore". Così jennifer lopez si confessa aVanity Fair nella prima intervista concessa dopo laseparazione dal marito Marc Anthony, annunciata qualche settimana fa.

L'amore resta il sgno più grande della 41enne star americana, benché al momento carriera e figlisiano i suoi obiettivi principali: "Sono positiva e determinata ad andare avanti, crescere i miei bambini e dare il meglio come madre, come donna di spettacolo e come persona. Adesso ho voglia di nuove sfide. Mi sento forte".

"A volte non ci rendiamo conto che stiamo accettando troppi compromessi - continua Jennifer - prima di capire che qualcuno non è giusto per noi, non ci sta trattando bene, o non sta facendo bene a se stesso. E restare non sarebbe stata la cosa giusta. E io mi voglio abbastanza bene da andarmene".

J-Lo ammette che l'arrivo dei bambini - i gemelliMax ed Emme che oggi hanno 3 anni - ha avuto un forte impatto sul matrimonio e che le cose sono peggiorate quando lei è tornata a lavorare: "Appena sposati e prima che i bambini nascessero, andavamo dovunque insieme. Io non lavoravo così tanto". "Nei primi anni di matrimonio io sono andata in tour con lui diverse volte e abbiamo fatto un film insieme". "I primi 3 anni sono stati solo per noi. Io non lavoravo, era tutto incentrato su di lui. Poi sono rimasta incinta. E sono arrivati i bambini. Poi io ho anche ripreso a lavorare".

Ma nonostante il naufragio del suo terzo matrimonio, Jennifer ha solo belle parole per l'ex marito: "Avrò sempre rispetto per Marc, come cantante e uomo di spettacolo. Lavoriamo ancora insieme e lui è sempre stato di grande incoraggiamento. Insieme potremmo fare magie. E ne abbiamo già fatte. Lui sarà sempre nelle nostre vite. E avrà sempre un posto speciale nel mio cuore come padre dei miei figli".


Nessun commento:

Posta un commento