giovedì 11 agosto 2011

Il lato B di Camila Morais infiamma Marco Borriello: foto hot a Porto Cervo


Il seno di Camila Morais sarà anche rifatto (lo ha dichiarato la modella brasiliana, ex Madre Natura di Paolo Bonolis a Ciao Darwin), ma il lato B è tutto naturale!







La splendida modella brasiliana ha fatto breccia ad aprile nel cuore del calciatore Marco Borrielloe le ragioni sono tutte in questi scatti rubati a Porto Cervo: la coppia è tra i vip al mare 2011 che hanno scelto la Sardegna come meta estiva, dopo una parentesi partenopea.

Dopo le foto di Marco Borriello e Camila Morais a Capri, che ripercorrevano gli scatti bollenti di Corona e Belen (ex storica del bomber della Roma), ora la nuova coppia hot soubrette-calciatore non ci regala pubbliche effusioni di passione ma solo pose da calendario per Camila Morais.

Il lato b di Camila Morais non ha davvero nulla da invidiare a quello di Belen e chissà se la modella brasiliana non deciderà proprio di regalarci un altro calendario, dopo quello del 2008 e quello del 2010. Intanto ecco le foto del lato B di Camila Moraisnella nostra gallery.

Nessun commento:

Posta un commento