venerdì 5 agosto 2011

Demi Lovato: “Joe Jonas sapeva dei miei problemi”

demi Lovato sembra essersi lasciata i problemi dei mesi scorsi alle spalle, tanto da riuscire a parlarne durante un’intervista radiofonica. La cantante, che ha sofferto di disordini alimentari, ha spiegato il comportamento delle persone vicine a lei durante questa fase della sua vita. Tra queste c’è anche l’ex Joe Jonas.
“Joe era il mio migliore amico da anni, perciò sapeva”, ha spiegato. “Ovviamente, ora non sono più così vicina a lui perché sono successe molte cose, ma sono veramente grata di avere avuto il sostegno di tanti amici fino ad oggi.”
Per la giovane star, il suo problema era impossibile da non vedere, anche se cercava di nasconderlo: “Tutti lo sapevano, ma non saevano come affrontarlo. Ha riguardato ogni parte della mia vita. Ero scorbutica, irritabile. Non era piacevole lavorare con me.”
Demi Lovato sta lanciando il suo nuovo singolo “Skyscraper”, con cui spera di dare un messaggio a chi ha sofferto degli stessi problemi. “La mia canzone parla del sapersi rialzare. Non importa quanto duramente tocchi il fondo, puoi rialzarti e ritornare.”

Nessun commento:

Posta un commento