lunedì 8 agosto 2011

E' morto Francesco Quinn, il figlio di Anthony stroncato da infarto


Lutto a HollywoodFrancesco Quinn, attore come il padre Anthony Quinn, è morto nella sua casa a Malibù, in California, a 48 anni. La notizia è stata data dal suo agente Arlene Thornton: "Abbiamo il dolore di annunciare la morte prematura del nostro cliente e amico, Francesco Quinn. La causa del decesso non è ancora stata stabilita con certezza", ha aggiunto, tuttavia, secondo i media locali l'attore sarebbe statostroncato da un infarto.
"Aveva un talento straordinario, ma cosa più importante era una persona formidabile ... Era amico di tutti. Con l'amore, il sostegno e l'incoraggiamento della moglie Valentina, la sua carriera stava per decollare", ha concluso l'agente.





Nato a Roma nel 1963 da Anthony Quinn e dalla sua seconda moglie, Jolanda Addolori, Francesco Quinn, terzogenito del divo, aveva scelto di seguire la carriera del padre, con successo.

Esordì in Platoon (1986) di Oliver Stoneinterpretando il ruolo di Rhah, prima di girare una trentina di film tra cui Stradivari, Hell Ride,Quattro padri single. Numerose anche le interpretazioni in diverse serie televisive comeJag - Avvocati in divisa e Il Commissario Manara 2in cui ha interpretato la parte del questore Fabrizio Raimondi. Lascia tre figli.

Nessun commento:

Posta un commento