domenica 7 agosto 2011

Il lato B di Giorgia Palmas e i pruriti di Vittorio Brumotti al mare


Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono presi una pausa dalle riprese di Paperissima Sprint e hanno approfittato  delle spiagge della Sardegnaper concedersi un bagno rinfrescante.

Lontano dalla telecamere, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas hanno sfoggiato i loro fisici perfetti: Giorgia Palmas, forse anche grazie alla dieta forzata a cui è stata sottoposta durante il reality L’Isola dei Famosi, ha esibito un ventre piatto e delle curve mozzafiato. 






La fascia del costume mette in risalto il suo generoso lato A mentre un mini tanga lascia scoperto il suo perfetto lato b.

Vittorio Brumotti non è certo da meno di Giorgia: anche per lui fisico mozzafiato con pettorali e addominali scolpiti. Vittorio Brumotti ha anche messo in mostra i suoi tatuaggi: Brumotti tiene il costume a vita bassissima, ma non basta per svelare completamente il tatuaggio che ha sul basso ventre.

Come se non bastasse per aggiudicarsi il premio tamarro della settimana, il biker Vittorio Brumotti  non si è risparmiato una generosa grattatina ai gioielli di famiglia!
 

Nessun commento:

Posta un commento