lunedì 8 agosto 2011

Clamoroso! Pellegrini - Magnini: ecco le foto dei baci hot su Chi. Ed è crisi con Cristiana

Su Chi in edicola martedì 9 agosto Signorini pubblica due clamorosi scoop: due foto dei baci tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini che diradano ogni dubbio sulla loro storia d'amore, con buona pace di Luca Marin e Cristiana Nardini. 
Le foto del bacio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini su Chi
La prima è la foto della Pellegrini con Magnini durante la serata finale dei Mondiali di nuoto di Shanghai, al Bar Rouge, di cui vi avevamo già parlato. Nelle immagini di Chi Magnini si avvicina con le labbra alla Pellegrini al bancone del bar.
La seconda foto è invece del 2007 a Milano:Pellegrini e Magnini si baciano appassionatamente in una discoteca di Milano. All'epoca Magnini si era appena fidanzato con Cristiana Nardini e la pellegrini era single ma stava per fidanzarsi con Luca Marin, fresco della rottura con Laure Manaoudou:la loro storia quindi va avanti, evidentemente con alti e bassi, da almeno 4 anni.

L'intervista di Filippo Magnini su Chi
"Se non ci fosse questa situazione diresti: 'Perche' Magnini non potrebbe stare con la Pellegrini, che cosa ci vedi di male?'. Adesso la vedi come una cosa maliziosa perche' e' uscito il gossip e noi eravamo impegnati, ma nella vita di tutti i giorni sarebbe un'ipotesi normalissima". Queste le parole di Filippo Magnini sul numero di 'Chi' che pubblica le foto. 
"Continuo a smentire questo gossip. Conosco Federica dal 2003 - continua Magnini - E, in un momento come questo, in cui lei si era lasciata con Marin e io ero triste per la crisi con la mia fidanzata Cristiana, ci siamo confidati, consigliati, come abbiamo fatto in altre occasioni, anche professionali. Ma questo non vuol dire che io sia stato con Fede".











Se fosse single Magnini starebbe con la Pellegrini? "Le dico si', certo. Lei e' una che piace a tanti, un po' come me: e' una ragazza di successo, bella, solare, piacevole, e' ovvio che molti vorrebbero stare con lei". Intanto smentisce che dietro la crisi con Cristiana ci sia Federica: "Non e' cosi' e mi dispiace che questo gossip sia nato proprio mentre il mio legame era in crisi. Da un po' di tempo non mi andavano bene alcune cose del rapporto con Cristiana e ho affrontato l'argomento prima di partire per Shanghai. Penso di essere stato corretto e chiaro con lei". Ora è caccia alle foto alla festa di compleanno di Federica Pellegrini: come ha anche scritto Dagospia nel suo reportage tutti gli invitati erano scatenati nel riprendere baci ed effusioni tra Pellegrini e Magnini.

Nessun commento:

Posta un commento