giovedì 4 agosto 2011

Selena Gomez: il We Own The Night Tour arriverà in Europa (e bacia Justin Bieber)

Selena Gomez ha fatto esattamente ciò che altre migliaia di ragazze americane hanno potuto fare nei punti vendita Macy’s: baciare Justin Bieber!
Sebbene il Biebs di cartone del profumo Someday by Justin Bieber sia l’unico Juss che le Beliebers possano baciare, mentre Sel potrebbe avere quello “vero” , anche lei ha voluto onorare questa tradizione. 




Sel è stata intervistata da radio Kiss 95.1 nella casa mobile che utilizza durante il We Own The Night Tour “Questa è la prima pausa del tour, stiamo andando verso lo stato di New York.”
Sei superstiziosa? “No, non lo sono, però non guardo mai verso la folla prima di salire sul palco.”
A cosa pensi appena sei sul palco? “E’ difficile da spiegare, è come una travolgente sensazione di gioia, vedere e sentire la folla per la prima volta quando salgo sul palco è la miglior sensazione e mi sento davvero fortunata.”
Hai visto che una fan è salita sul palco di Miley Cyrus mentre cantava? Qual è una delle cose più incredibili che i tuoi fan hanno fatto per te? “I miei fan sono tutti molto dolci e carini, mi scrivono cartelli dolcissimi, uno ha il mio viso tatuato sulla coscia, è particolare, ma generalmente sono tranquilli.”
Cosa c’è dietro a Who Says? “E’ una canzone che ho ascoltato presso la mia casa discografica, un sacco di artisti erano interessati ad averla ma io credo di essere nella giusta generazione, di avere una connessione tra i miei fan e il tema trattato, quindi ho combattuto per avere questa canzone. E’ anche il mio brano preferito durante i concerti.”
A cosa lavorerai dopo la fine del tour? “In realtà stiamo pensando di portare il We Own The Night Tour in tutto il mondo, andremo in Sud America e in Europa.”
Qual è la tua città preferita? “Amo Londra, ma anche il Sud America, la gente è carina e il cibo è grandioso.”
Con chi vorresti fare un duetto? “Con Bruno Mars, ma anche Jason Mraz.”

Nessun commento:

Posta un commento