venerdì 5 agosto 2011

Lily Allen Stava per Morire Dopo l’Aborto

lily Allen ha ricordato in un’intervista televisiva il suo dramma, quando ha avuto un aborto spontaneo al sesto mese di gravidanza. Oltre alla perdita del bambino che aspettava dal compagno Sam Cooper, la cantante ha dovuto affrontare un ricovero per una  setticemia che l’ha quasi portata alla morte.
“I miei amici hanno reagito molto più di me al fatto che fossi malata rispetto a quello che io trovavo più devastante in questa vicenda, non mi importava nulla di me”, ha raccontato la cantante, “Ero letteralmente sul letto di morte, ma neanche lo sentivo.”
Lily è rimasta in silenzio per cinque mesi dopo questo fatto, ma solo ora ha deciso di parlarne. La cantante si è resa conto della fortuna di avere un compagno ( Sam Cooper, che sposerà l’11 giugno) e degli amici fidati, mentre altre donne “sono sole, dopo l’aborto tornano nel loro appartamento e non c’è nessuno.”
Dopo questo avvenimento la Allen ha detto di essere cambiata: “Non credo di aver capito quanto mi sia andata bene. Ho passato così tanto tempo nella mia vita a lamentarmi.”

Nessun commento:

Posta un commento