venerdì 5 agosto 2011

Le 5 Cantanti Più Sexy: Rihanna Katy Perry, Beyoncé, Jennifer Lopez E Lady Gaga


Essere sexy fa vendere tanti dischi? Sembra proprio di sì, dato che - con rispetto parlando - al mondo esistono signore & signorine dotate di una voce decisamente migliore delle cinque di cui sopra. Ma è anche vero che l'occhio vuole la sua parte, e avere un bel faccino e sapersi muovere sul palco sono doti da non sottovalutare.
Ordunque, ecco le 5 cantanti che stanno animando questo 2011: Rihanna sta avendo un successo niente male con il suo album Loud, da cui prossimamente sarà estratto il sesto singolo, e ha recentemente battutoLady Gaga per numero di fan su Facebook 
E se Lady Germanotta ha di recente confessato i suoi problemi di droga, la sua collega Katy Perry mantiene la sua immagine da brava ragazza...video hard a parte... con tanto di capelli biondi freschi di tinta. Non so voi, ma secondo me stava meglio prima.




Nella rosa delle cantanti sexy non possono mancare jennifer lopez (purtroppo fresca di divorzio), che tra dischi e film è tornata nel pieno della sua carriera, e beyonchè, che ha da poco pubblicato il suo quarto album.

Nessun commento:

Posta un commento