venerdì 5 agosto 2011

La Madre di Katy Perry Non Approva il Look Sexy della Figlia

Il Ny Post ha anticipato alcuni estratti del libro che Mary Perry Hudson, la madre di Katy Perry, ha scritto sulla famosa figlia. Il libro non è  stato ancora pubblicato, infatti la madre di Katy Perry è alla ricerca di una casa editrice.
Il libro sarà incentrato sulla carriera e le canzoni della figlia cantante, ma anche sulla vita privata e il matrimonio tra Katy e Russell Brand.
Tra i passaggi svelati per invogliare editori e fan, ce ne sono alcuni in cui la signora Hudson svela di non approvare i vestitini succinti e scollati indossati da Katy.
“Katy è uscita dai camerini con un minuscolo costume osé. Nessuna madre vuole vedere le tette della figlia…Il mio primo istinto è stato quello di rimandarla indietro e di farle mettere qualcos’altro.”
La mamma di Katy ha poi scritto che il rapporto genitore-figlia tra lei e Katy è paragonabile a quello tra Billy Ray e Miley Cyrus, oppure a quello tra John Voight e Angelina Jolie, perché tutti questi genitori hanno dovuto fare i conti con dei figli di successo che non hanno seguito il volere dei genitori.
La signora Hudson ha specificato che il libro non è nato per approfittare della fama della figlia e fare soldi, ma per essere una memoria. Sarà, ma è proprio necessario far conoscere questi ricordi privati a tutto il mondo?

Nessun commento:

Posta un commento