domenica 7 agosto 2011

Charlotte Casiraghi nella Piazzetta di Capri con Carolina di Monaco


La famiglia dei reali di Monaco si lascia alle spalle le polemiche e i gossip che hanno travolto ilPrincipe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock  e, abbandonati i palazzi di Monaco, improvvisa una visita a Capri.

Nella celebre Piazzetta di Capri sono infatti state avvistate Carolina di Monaco e la figliaCharlotte Casiraghi, in compagnia di alcune amiche tra le quali Beatrice Borromeo, la fidanzata di Pierre Casiraghi

Dopo aver attirato l’attenzione su di sé con il suo abito rosa durante il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, ora Charlotte Casiraghi ha nuovamente catalizzato l’attenzione di fotografi e paparazzi nella sua breve apparizione a Capri.

Dopo una passeggiata tre le boutique del centro di Capri, dove Charlotte Casiraghi ha fatto qualche acquisto, il gruppo di donne si è seduto in uno dei bar della Piazzetta di Capri verso il tramonto.

Charlotte Casiraghi non ha mostrato nemmeno per un secondo un sorriso, e ha invece tenuto quell’aria imbronciata che però la rende ancora più sexy.

Nessun commento:

Posta un commento