giovedì 4 agosto 2011

Beyoncé su PrideSource: Lady Gaga è al momento la popstar più talentuosa.


A distanza di 5 anni dall’ultima intervista concessa a una testata gay, Beyoncé è tornata a parlare del suo rapporto col pubblico omosessuale sul sito ProudSource.
“Se ci sono delle persone coraggiose e leali verso se stesse, quelli sono i miei fan gay. Il quantitativo di coraggio e di sicurezza richiesto per fare ciò che forse i tuoi genitori non si aspettano da te o che la società può ritenere diverso è una cosa talmente bella. Non preoccuparsi di soddisfare le aspettative, di diventare quello che altra gente pensa che tu dovresti essere, è davvero il più grande sogno.”
Bee ha inoltre parlato del suo prossimo impegno cinematografico nel remake di “A Star Is Born”, copione che ha già visto protagoniste due delle più grandi icone gay della storia, Judy Garland e Barbra Streisand, e ha confidato che “Run The World” è dedicata non solo alle ragazze, ma anche ai gay.
Durante l’intervista si è parlato delle sue collaborazioni con Lady Gaga, e queste sono le parole che Bee ha speso nei suoi confronti: “Amo Gaga. Voglio dire, se non si esibisse e non fosse una cantante, la amerei da morire come essere umano. Ma in più, è anche la popstar di maggior talento al momento, e sono così felice per lei. E’ davvero di grande ispirazione vedere una persona che crea il proprio destino, inventa i propri look, scrive le proprie canzoni e le coreografie, ha il controllo di tutto e non è studiata a tavolino. Se le togli tutti i costumi e la fai sedere a un piano, fa venire giù tutto lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento