lunedì 8 agosto 2011

Il Principe Harry in vacanza a Majorca senza la fidanzata Florence Brudenell-Bruce


Principe Harry ha incominciato le sue vacanze e ha scelto come meta l’isola di Majorca. Harry continua così a godersi il privilegio di essere il secondogenito:  mentre il fratello William continua a presenziare insieme a Kate Middleton a cerimonie ufficiali in giro per il mondo, lui può dedicarsi alla sua passione per le feste. 

A Majorca però Harry è stato avvistato in compagnia di amici e una misteriosa biondina: che fine ha fatto Florence Brudenell-Bruce? Da tempo infatti si vocifera di una relazione tra il Principe Harry e la modella di biancheria intima Florence: non sono mancate le uscite a due e voci vicino alla corte hanno detto che l’avrebbe anche presentata alla servitù di palazzo.

Nonostante sia data come certa questa relazione,Florence Brudenell-Bruce non è in vacanza insieme al Principe Harry ma è stata avvistata a Londra da sola.

La biondina in bikini vista insieme al Principe Harry riuscirà a conquistare il suo cuore o lui, in realtà, sta ancora pensando alla modella Florence?

Nessun commento:

Posta un commento