venerdì 5 agosto 2011

Demi Lovato entra in clinica di riabilitazione

questa notizia è davvero inaspettata: Demi Lovato sembrava una delle poche celebrità a non aver bisogno del rehab, invece la cantante ha deciso di ricoverarsi  in una clinica di riabilitazione e di sospendere il suo tour.
Questa volta però la droga non c’entra. Il comunicato ufficiale ha parlato infatti di problemi fisici e emotivi di cui Demi Lovato soffre già da tempo, ma non è stato specificato altro.
Tempo fa i magazine statunitensi avevano fatto notare alcuni tagli sul polso della cantante, che in una recente intervista aveva dichiarato di essere stata vittima di bullismo, quando andava a scuola. Fonti vicine confermano che la cantante si tagliasse e parlano anche di disordini alimentari.
L’episodio che ha fatto rendere conto alla cantante di dover fare qualcosa è stato un forte diverbio con una ragazza durante una tappa del suo ultimo tour.
Molti hanno pensato che la crisi sia dovuta alla storia del suo ex Joe Jonas con l’attrice Ashley Greene: pare che Demi non abbia mai accettato la fine della relazione, e vedere i due felici potrebbe aver minato ulteriormente il suo equilibrio.

Nessun commento:

Posta un commento