venerdì 5 agosto 2011

Demi Lovato sexy in scatti rubati

L’immagine da brava ragazza di Demi Lovato è definitivamente rovinata? Possiamo proprio dire di sì! Nei giorni scorsi hanno cominciato a circolare in rete delle foto private, nelle quali la giovane star della Disney è insieme ad un gruppo di amiche, in atteggiamenti sexy e provocanti.
Nelle foto Demi mostra il seno, strizzandolo nella scollatura, e lecca maliziosamente la guancia dell’amica. In altre immagini è da sola e ammicca all’obbiettivo, sempre in reggiseno.
Non si sa chi abbia diffuso le foto, ma tra le ragazze presenti c’è Alex Welch, la ballerina che intendeva denunciare Demi per averla aggredita e picchiata, perciò molti hanno pensato ad una vendetta. Tuttavia, si tratta solo di ipotesi.
Pare inoltre che ci sia un sex tape di Demi Lovato, ma per ora è soltanto una voce, prontamente smentita dal management della cantante.
Dopo il ricovero e le voci su un presunto video in cui sniffava cocaina, per la protagonista di Camp Rock l’anno si chiude con un altro scandalo. Andrà meglio nel 2012?

Nessun commento:

Posta un commento