giovedì 4 agosto 2011

Fabri Fibra insulta uno spettatore live in concerto!



Sta facendo il giro della rete questa notizia. Il rapper italiano Fabri Fibra è stato contestato sabato sera durante un suo concerto da un imprudente spettatore. All’improvviso seccato dalle prese per il c**o che arrivavano dallo “spettatore” il rapper ha cominciato a rispondere agli insulti e si è buttato nella mischia prendendo a microfonate il malcapitato. Pare sia stata sfiorata una rissa.

Abbiamo già visto episodi simili durante dei concerti di rapper americani, e questa di Fibra pare essere un’imitazione bella e buona. Da una parte il contestatore poteva evitare, ma ancora peggio è vedere una star di un certo calibro reagire così di fronte agli haterz (che bisogna comunque accettare quando si diventa famosi).
Sembra pure che dopo l’episodio anche i fans del rapper si sarebbero “rivoltati”, fischiando il ritorno del rapper sul palco…!
Mah, evidentemente le vendite del disco avevano bisogno di una spinta, e con la volgarità ed un episodio del genere Fibra è diventato trend topic su twitter Italia….


Nessun commento:

Posta un commento