lunedì 8 agosto 2011

Il lato B di Guillermo Mariotto al mare con un amico e un carlino: aspettando Miss Italia 2011


Guillermo Mariotto è il direttore creativo dellamaison Gattinoni, ma è anche un volto noto della tv italiana visto il posto fisso che si è guadagnato come giurato del format tv Ballando con le stelle, condotto dall’eclettica Milly Carlucci e la collaborazione come giurato tecnico con Miss Italia fin dal 2007.






Di certo non tutti lo sanno ma il termine “lato B” è stato coniato proprio dallo stilista in occasione dell’elezione di Miss Italia 2007. La sua proposta di inquadrare ripetutamente il “lato B” delle candidate a Miss Italia fece molto chiacchierare, ma nonostante le polemiche di allora è entrato di diritto nell’uso quotidiano di stampa e tv.

Le foto rubate al mare di Guillermo Mariotto sulla spiaggia di Sabaudia insieme ad un amico e al suo fedele carlino sono davvero divertenti, anche se sottolineano le sue forme abbondanti che poco si allineano alla “filosofia di vita” che porta avanti, tra le passerelle per il marchio Gattinoni e quelle diMiss Italia, alla ricerca delle misure perfette.

Forse sarà un omaggio all'attuale reginetta di bellezza in carica, Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 ingrassata di 5 chili ad appena un mese dall'incoronazione, ma Guillermo Mariottodovrebbe stare un po' più attento alla sua "prova costume" invece di polemizzare sulla taglia 44 ammessa a Miss Italia proprio dall'edizione 2011.

"Sono contento che a Miss Italia ci siano anche ragazze formosette perché mettono allegria, basta che siano sode. - ha commentato Mariotto sulla novità introdotta nel concorso di Miss Italia 2011 -Ho visto tante ragazze di 17 anni flaccide e con la cellulite”. 

Nessun commento:

Posta un commento