domenica 7 agosto 2011

Kelly Osbourne choc: Kate Middleton non si cambia i vestiti e Christina Aguilera è ingrassata



kelly osburne nel giro di due giorni è riuscita ad offendere (in due diverse occasioni) due mostri sacri come christiana aguilera e kate middelton

Risale solo ad un paio di settimane fa lo scontro via Twitter con l'ex fidanzato modello Luke Worrall che sul social network aveva criticato peril look abbastanza fuoriluogo di kelly osburne al funerale di Amy Winehouse. Allora Kelly si scatenò e gli dedicò un tweet di fuoco: “Con questi messaggi su di me mentre ero al funerale - aveva scritto - sei caduto davvero in basso. Ma andava tutto bene quando vivevi a spese mie, vero? Non pensavo che potessi arrivare fino a questo punto”.

E' notizia di questi giorni invece il doppio scontro verbale con Christina Aguilera e, addirittura, con la duchessa kate middelton
Ospite del programma Fashion Police di E! Kelly Osbourne ha infatti commentato le nuove forme un po' esplosive di Christina Aguilera dando sfogo ad anni di critiche subite. In realtà poco si sa del vero motivo del diverbio che dura danni tra le due bionde, fatto sta che Kelly non gliele ha davvero mandate a dire! " Forse sta diventando la grassa p...a che è da quando è nata! - ha commentato Kelly in tv - Christina è una st...a. Mi ha chiamata grassa per tanti anni e allora sai che ti dico? Fot..., ora sei una cicciona, pure tu!".

Fuori una, è toccata anche a kate middelton. Ospite al Tonight Show di Jay Leno Kelly ha commentato il "passo falso" della Duchessa, rea di aver indossato in più di un'occasione lo stesso abito. 

"Solo in questo paese lo chiamano un passo falso. In Inghilterra tutti pensano: “Guarda com’è parsimoniosa, mostra al popolo britannico che anche i Reali stanno subendo la recessione”. Ma se avessi il suo lavoro indosserei un vestito una volta sola. Se un giorno diventerò la stramaledetta Regina d’Inghilterra indosserei un vestito una sola volta perchè sto già dicendo addio alla mia privacy per il resto della vita, almeno potrò avere un nuovo abito al giorno!".

Sia negli Usa che in Inghilterra la critica al look di Kate Middleton è apparsa poco adeguata, visto anche l'inserimento al terzo posto della Duchessa di Cambridge nella annuale classifica stilata daVanity Fair USA delle Best Dressed Women. D'altra parte Kelly deve stare attenta, dal momento che Kate Middleton (forse anche per distogliere l'attenzione dai gossip che la vorrebbero già incinta) pare stia prendendo lezioni di autodifesa in caso di rapimento dalla Special Air Service, squadra di protezione personale di Scotland Yard e dagli agenti dei servizi segreti britannici MI5. Guai a chi tocca la futura Regina!

Nessun commento:

Posta un commento