giovedì 4 agosto 2011

Giusy Ferreri: nuovo album a novembre 2012

lo scorso 16 febbraio la cantante GIUSY FERRERI  ha dato alla luce, diffondendolo sul mercato discografico italiano, la sua ultima fatica intitolata IL MIO UNIVERSO.Nella tracklist di questo album dell’ex eroina di X-Factor troviamo anche Il Mare Immenso, canzone con la quale Giusy Ferreri si è presentata in  gara durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il Mare Immenso è stato il primo singolo, cui è seguito Piccoli Dettagli, uscito in radio alla fine del mese di aprile 2011.

Ora la nostra cantante preferita  ha annunciato ufficialmente che la sua prossima fatica discografica vedrà la luce nel mese di novembre del 2012. È stata proprio Giusy Ferreri in persona ad ammetterlo quando ha dichiarato che questa estate si dedicherà in tutto e per tutto al tour estivo, mentre l’anno prossimo nella stagione primaverile incominceranno i lavori per questo nuovo disco che “pensiamo di far uscire a novembre del 2012”.

Durante la stessa intervista, inoltre, la nostra Giusy Ferreri ha ammesso di avere una passione irrefrenabile per le esibizioni dal vivo. “Amo salire sul palco – ha detto la Ferreri – mi piacciono molto i live e la condivisione con il pubblico. Mi piace molto anche la fase di pre-produzione, quella creativa durante la quale si sta in sala prove e si inizia a lavorare ai testi delle canzoni”.




Insomma, il nuovo album di Giusy Ferreri (ovviamente ancora senza titolo) sbarcherà sugli scaffali dei negozi di dischi il prossimo mese di novembre 2012, a meno di due anni di distanza da Il Mio Universo.

Nessun commento:

Posta un commento