domenica 7 agosto 2011

Il bikini più hot dell’estate 2011 è quello di Rihanna a Barbados. Ritorno di fiamma con Negus Sealy?


Rihanna, tornata nella sua terra d’origine per le sue vacanze, Barbados nel mar dei Caraibi, ci sta regalando in questi giorni delle foto imperdibili.

Oggi arrivano le foto di Rihanna in bikini mentre si diverte in spiaggia con i suoi amici: un mini bikini bianco lascia scoperto il ben noto fisico della cantante di Man Down.

Nei video di Rihanna ci siamo abituati a vederla in look accattivanti e quasi sempre semi nuda quando in realtà per mettere in risalto tutta la sua sensualità era sufficiente un semplice bikini bianco.

Gli amanti dei look più eccessivi di rihanna saranno stati soddisfatti dello spettacolo di solo pochi giorni fa durante la festa di Kadooment in cui la cantante ha sfoggiato una mise che rientrerà certamente nella storia: mini bikini rosso ornato da sobria bigiotteria dorata, paillettes, calze a rete e abbondante piumaggio rosso!

Durante la sfilata Rihanna si è esibita in danze sfrenate e ha sollevato alcuni dubbi la confidenza (diciamo così) con cui si è fatta trascinare nelle danze con il suo ex-fidanzato Negus Sealy.

I due si erano conosciuti nel 2006, prima cheRihanna diventasse una star mondiale per poi avere un ritorno di faimma nel 2009. Ora, dopo 12 giorni dal ritorno della cantante a Barbados, sembra che tra i due sia ritornata se non altro una certa intesa. I maschietti si chiederanno cosa ci sia di tanto speciale in Negus Sealy da far capitolare così una delle donne più sexy del pianta: una risposta si potrebbe trovare nel soprannome di Negus, Love God.

Nessun commento:

Posta un commento