venerdì 5 agosto 2011

Demi Lovato e la cocaina: spunta un video?

Altri problemi in vista per Demi Lovato? Sono sempre più insistenti le voci secondo le quali il  ricovero della cantante non sarebbe dovuto a “problemi fisici e emotivi” come riportato dal comunicato ufficiale, ma alla dipendenza da cocaina.
Negli ultimi giorni sono anche spuntati testimoni di un party, al quale Demi ha partecipato a dicembre dell’anno scorso, secondo i quali ci sarebbero foto e video che ritraggono la cantante intenta a sniffare cocaina.
Il ragazzo che ha organizzato la festa ha girato più video di ciò che ho visto con i miei occhi”, dice un ragazzo presente, “Lui l’ha ripresa in bagno mentre lei stava tirando una striscia di cocaina”.
Durante il party, proseguono i testimoni, Demi gridava: “F******, io sono famosa, non mi importa di quello che qualcuno di voi pensa di me, tutto il mondo mi ama”. La fonte ha aggiunto che tutto ciò non sembrava una cosa nuova per la cantante.
Dal giorno del ricovero, le ipotesi sulle  motivazioni si sono susseguite senza sosta: si era parlato di problemi alimentari, di autolesionismo e pene d’amore. Queste nuove indiscrezioni ci offrono un’immagine di Demi Lovato molto diversa da quella a cui eravamo abituati: sembra quasi di trovarsi di fronte ad una nuova lindsay lohan
Non si sa ancora se la notizia di questo video sia vera, ma se dovesse spuntare, sarebbe un duro colpo per tutti i fan della cantante, amata anche per la sua immagine pulita.

Nessun commento:

Posta un commento