giovedì 11 agosto 2011

Jennifer Aniston incinta di Justin Theroux: la ex di Brad Pitt vuole un figlio

Jennifer Aniston vuole un figlio da Justin Theroux dopo soli 4 mesi insieme. A titolare la storia di copertina così è US Magazine.
Nel residence a Kauai, Hawaii, da 7.000 dollari al giorno Jennifer e Justin potrebbero dedicare parte della loro vacanza a coronare la loro storia d'amore con l'arrivo di un figlio.
Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a US Magazine: "Hanno parlato di matrimonio e di avere una famiglia. Lei è in ansia per questa nuova fase della sua vita e lui pensa che il momento giusto sia arrivato. Voglio entrambi che succeda presto".Alle Hawaii Jennifer Aniston sta seguendo un regime alimentare disintossicante e 45 minuti di yoga al giorno: vuole che il suo corpo sia pronto per una gravidanza.

Justin Theroux, 40 anni, che ha lasciato la fidanzata Heidi Bivens dopo 14 anni insieme  eJennifer Aniston, 42 anni, che vuole definitivamente dimenticare (sarebbe ora!) il divorzio da Brad Pitt e il tradimento con Angelina Jolie farebbero sul serio.
Dopo le ultime rivelazioni del libro scandalo di Hollywood su come Jennifer Aniston cacciò di casa Brad Pitt dopo che lui le confessò di amare Angelina Jolie è davvero arrivato il momento per Jen di andare avanti.

"Jen non si è mai sentita così con nessuno dai tempi di Brad" ha dichiarato a Us magazine un amico della coppia. "Stanno correndo molto, ma entrambi sanno che i sentimenti che provano sono diversi dalle storie passate".
Jennifer Aniston incinta presto? In un periodo felice per la sua carriera, grazie all'attenzione dei media per il suo ruolo di dentista ninfomane nel film Horrible Bosses, e dopo tante storie post-Brad Pitt, da Vince Vaughn a John Mayer a Gerard Butler, forse Justin Theroux potrebbe essere la volta giusta.

Nessun commento:

Posta un commento