venerdì 5 agosto 2011

I messaggi dei vip in ricordo di Amy Winehouse

La scomparsa di Amy Winehouse ha colpito tutti e il web si è riempito immediatamente di messaggi per ricordare la cantante, morta a soli 27 anni a causa della droga.
Tantissimi i vip che attraverso il loro profilo Twitter hanno voluto esprimere il dolore per la scomparsa di Amy. Tra essi, amici come il suo produttore Mark Ronson, che ha scritto: “Era la mia anima gemella musicale e come una sorella per me. Questo è uno dei giorni più tristi della mia vita” e Kelly Osbourne, molto addolorata: “Ho appena perso una delle mie migliori amiche. Ti amerò per sempre Amy e non dimenticherò mai come eri realmente”.
Tra i musicisti e cantanti, Boy George ha detto: “Non posso contenere la mia tristezza e la mia rabbia per Amy Winehouse. Riposa in pace bambina, è un giorno profondamente triste, per molte ragioni.” Lily Allen: “È una fatto tristissimo. Non c’è nient’altro da aggiungere. Era un’anima persa, possa riposare in pace”. Ricky Martin: “Riposa bellissima ragazza. Ora sei libera”.
“E’ stata una delle artiste piu’ feconde che il nostro Paese abbia mai avuto”, queste le parole di Elton John. Lady Gaga ha scritto: “Nutriro’ sempre un amore profondo per Amy, artista straordinaria e di grande talento”. Kate Moss: “Il mio pensiero va a lei, e’ triste vedere che un talento del genere svanisce dal mondo”.

Nessun commento:

Posta un commento