giovedì 4 agosto 2011

Jennifer Lopez: sarà ancora ad American Idol per 20 milioni di dollari.

Jennifer Lopez tornerà come giudice del talent show dal titolo America Idol grazie ad un contratto di 20 milioni di dollari per un solo anno. Il contratto stipulato per la precedente edizione della trasmissione era solo di 12 milioni di dollari. La decisione finale ha dimostrato quanto sia stata importante la presenza di Jennifer Lopez ad American Idol. Di recente la cantante ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair America nel corso della quale ha raccontato la separazione dal marito Mark Anthony rivelando che non sapeva ancora se avesse preso parte alla nuova edizione del talent show American Idol.






Jennifer Lopez, infatti, aveva firmato solo per un anno con la produzione del talent show perché stava lavorando a diversi progetti. Di recente, però, la cantante ha dichiarato: “E’ stata una esperienza fantastica e mi è piaciuto partecipare ma ho in ballo un sacco di progetti per il prossimo anno e non so proprio se ci sarò”. La star, infatti, attualmente è impegnata sul set della commedia What To Expect When You’re Expecting e dovrebbe iniziare presto a lavorare anche al thriller Parker.
Probabilmente J.Lo porterà avanti anche il progetto televisivo Q’Viva che aveva ideato con il marito Marc Anthony, dal quale si sta separando. Il progetto televisivo ha l’obiettivo di individuare, tra una serie di aspiranti talenti, la nuova popstar latina.
Di recente Jennifer Loper, proprio riferendosi alla sua separazione dal marito, a Vanity Fair America ha dichiarato: “Sono una romantica persa e, quando si tratta di amore, sono una persona appassionata. Non è che prima non mi volessi bene, è che a volte non ci rendiamo conto che ci compromettiamo. Per capire che una persona non va bene per te, o che quella persona non ti tratta nel modo in cui dovrebbe, o che non fa la cosa giusta per se stesso se io rimango, allora vuol dire che io non faccio la cosa giusta per me stessa. E adesso mi voglio sufficientemente bene per allontanarmi da quella situazione”.

Nessun commento:

Posta un commento