lunedì 8 agosto 2011

Naomi Campbell incinta: il matrimonio con Vladimir Doronin si farà


oi di Virgilio Gossip vi avevamo anticipato che ilmatrimonio di Naomi Campbell avrebbe potuto essere uno di quelli tra cui scommettere nel prossimo autunno, oggi Elle Francia rilancia e aggiunge la notizia di una possibile gravidanza della Venere Nera.

Naomi Campbell incinta di Vladimir Doronin e perciò decisa a sposarsi: "Naomi ha passato l'estate ad essere ospite a matrimoni in cui non era protagonista - scrive Elle - nonostante tutti i falsi allarmi del passato questa volta pare proprio che ci siano davvero numerosi motivi per credere che sia la volta giusta. Siamo stati sempre scettici ma ora ci crediamo perché sono numerose le voci su una sua gravidanza. "Campbell is pregnant!".

Il matrimonio tra Naomi Campbell e il suomiliardario russo Vladimir Doronin si dovrebbero celebrare a Pertosa, provincia di Salerno nelle Grotte dell'Angelo. Chiaramente è già scoppiata la corsa alla visita sul fatidico luogo delle nozze nel paesino di sole 700 anime: visite turistiche aumentate del 20% e i primi quadri dipinti a mano che raffigurano Naomi Campbell vestita da sposa come souvenir.






Dopo il matrimonio vip di Kate Moss e quello reale di Alberto di Monaco, entrambi amici di Naomi, potremmo quindi presto assistere a delle nuove nozze da favola e glamour: Naomi Campbell dirà "sì, lo voglio?". Intanto l'unico matrimonio italiano certo è quello di Sofia Coppola a fine agosto a Bernalda. 
 

Nessun commento:

Posta un commento