venerdì 12 agosto 2011

Kate Middleton aborto spontaneo ; i 5 gossip peggiori sulla Duchessa


Kate Middleton dopo il matrimonio con il Principe William è inseguita costantemente dai gossip più improbabili: Kate Middleton è incinta? No, è sterile. Kate Middleton è troppo magra? Colpa della dieta Dukan o dell'anoressia. Kate Middleton è un'icona di stile? No, usa sempre gli stessi vestiti e si trucca male. Dopo l'ultimacopertina choc, quella del Globe, che vorrebbe Kate vittima di un aborto spontaneo e dopo l'ammissione di Grazia Uk di aver ritoccato il punto vita della Duchessa sulla cover del numero post-matrimonio, abbiamo raccolto i gossip più trash sulla futura Regina d'Inghilterra. (E ce n'è anche per la sorella e il suo famoso Lato B, Pippa Middleton).

Kate Middleton incinta? Un aborto spontaneo 
Dopo i gossip che volevano Kate Middleton incinta al matrimonio di Zara Phillips perché la Duchessa non avrebbe toccato alcol, arriva la stampa inglese a peggiorare la situazione e i rumor sulla presunta gravidanza assumono i toni della tragedia. Il tabloid Globe mette Kate Middleton in copertina e titola: "La tragedia dell'aborto di Kate". A 3 mesi dal matrimonio Kate Middleton avrebbe subito un aborto spontaneo ma il Principe William le sarebbe stata vicina. Tutti i dettagli dell'aborto e della reazione di Kate e William ovviamente nell'ultimo numero di agosto del Globe (la cui credibilità è praticamente pari a zero). Un po' come i gossip su Kate Middleton sterile (ma qui ci eravamo cascati anche noi!). Tra le copertine choc su Kate Middleton ricordiamo anche quella del ben più serio Newsweek che pubblicò una foto di Kate Middleton con la Principessa Diana per i 50 anni della defunta madre di William

Sabrina Ferilli super sexy: "Tanta palestra e mangio ciò che voglio"


Dopo tanti anni Sabrina Ferilli è tornata a posare in bikini e ha sfoggiato un fisico in gran forma. L'attrice si è messa in posa in spiaggia per il settimanale Gente e in un'intervista ha svelato il suosegreto di bellezza e il suo desiderio di diventare presto mamma.

"È ridicolo chi dice di non far nulla per tenersi in forma! Io sudo e tanto - ammette la Ferilli - vado inpalestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazioni. Anche perché sono un'ottima cuoca: nessuno come me fa la parmigiana di melanzane e gli spaghetti alla carbonara. E dopo cena mi piace lavare i piatti, mi rilassa. Odio le lavastoviglie, sono più veloce io".

L'attrice 47enne nelle foto appare dimagrita e super sexy, con il suo seno generoso e i capelli lunghissimi da sirena e con le perline, come non se li faceva crescere da tempo. "A lavarli mi aiutano in due" confessa. Ma del suo fisico da pin up rivela anche i difetti: "Alla mia pancia rotonda e alle mieginocchia storte ormai sono rassegnata".

giovedì 11 agosto 2011

Madonna e i suoi tre figli tutti assieme per fare shopping







Madonna, sua figlia e i suoi tre figli tutti assieme per fare shopping per le vie di New York...


Sophia Loren seno nudo a 77 anni: la regina del topless 2011 è lei



Sophia Loren in topless a Porto Rotondo è un altro scoop di Diva e Donna in edicola questa settimana. A quasi 77 anni Sophia si concede una vacanza al mare in Sardegna e resta, involontariamente, a seno scoperto mentre prende il sole.

Sophia Loren si gira sul lettino ed ecco subito i paparazzi appostati che le fotografano il costume involontariamente scivolato: solo negli anni '50, quando Sophia era Sofia Lazzaro e posava per i fotoromanzi ad inizio carriera avevamo potuto ammirare il seno dell'unica italiana che ha realment avuto Hollywood ai suoi piedi.

Sessanta anni e 2 Premi Oscar dopo Sophia ha ancora fascino da vendere e nella folle impresa di fotografare il topless più sexy del 2011 vince ancora, contro tutte le veline, ex veline, letterine, fidanzate e mogli di: la regina del topless 2011 è realmente lei.

Bar Refaeli bikini e trikini da calendario per la ex fidanzata di DiCaprio


Bar Refaeli, modella israeliana 26enne, è nota ai più per essere la ex fidanzata di Leonardo DiCaprio. Prontamente sostituita nel cuore di Leo dalla Gossip Girl Blake Lively, Bar non si è persa d'animo ed ora è fidanzata nuovamente con David Fisher con cui ha trascorso le vacanze a Saint Tropez, a Cannes e in Sardegna. Anche se iconfronti tra le due bionde Blake e Bar si sprecavano!







Ma ora Bar Refaeli è tornata al super lavoro di modella ed eccola, sexy più che mai, nelle foto della campagna 2011 dei costumi Agua Bendita: bikini o trikini, gli scatti da calendario di Bar Refaeli possono tranquillamente competere con le foto di Blake Lively nuda circolate pochi mesi fa.
"Ho imparato a dare il meglio in foto, Le studio tutte, quale posa dei fianchi è più sexy, come muovermi. Conosco ogni osso del mio corpo" ha dichiarato Bar, che pochi giorni fa ha anche postato su Twitter delle sue foto mentre pratica fitness per restare in forma.

Jennifer Aniston incinta di Justin Theroux: la ex di Brad Pitt vuole un figlio

Jennifer Aniston vuole un figlio da Justin Theroux dopo soli 4 mesi insieme. A titolare la storia di copertina così è US Magazine.
Nel residence a Kauai, Hawaii, da 7.000 dollari al giorno Jennifer e Justin potrebbero dedicare parte della loro vacanza a coronare la loro storia d'amore con l'arrivo di un figlio.
Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a US Magazine: "Hanno parlato di matrimonio e di avere una famiglia. Lei è in ansia per questa nuova fase della sua vita e lui pensa che il momento giusto sia arrivato. Voglio entrambi che succeda presto".Alle Hawaii Jennifer Aniston sta seguendo un regime alimentare disintossicante e 45 minuti di yoga al giorno: vuole che il suo corpo sia pronto per una gravidanza.

Justin Theroux, 40 anni, che ha lasciato la fidanzata Heidi Bivens dopo 14 anni insieme  eJennifer Aniston, 42 anni, che vuole definitivamente dimenticare (sarebbe ora!) il divorzio da Brad Pitt e il tradimento con Angelina Jolie farebbero sul serio.
Dopo le ultime rivelazioni del libro scandalo di Hollywood su come Jennifer Aniston cacciò di casa Brad Pitt dopo che lui le confessò di amare Angelina Jolie è davvero arrivato il momento per Jen di andare avanti.

"Jen non si è mai sentita così con nessuno dai tempi di Brad" ha dichiarato a Us magazine un amico della coppia. "Stanno correndo molto, ma entrambi sanno che i sentimenti che provano sono diversi dalle storie passate".
Jennifer Aniston incinta presto? In un periodo felice per la sua carriera, grazie all'attenzione dei media per il suo ruolo di dentista ninfomane nel film Horrible Bosses, e dopo tante storie post-Brad Pitt, da Vince Vaughn a John Mayer a Gerard Butler, forse Justin Theroux potrebbe essere la volta giusta.

Eros Ramazzotti papà affettuoso: le foto con Marica Pellegrinelli e la figlia Raffaela Maria


Eros papà è affettuoso e amorevole
: si prende cura della figlia Raffaela Maria e non dimentica di baciare la bella Marica. 

Diva e Donna dedica un servizio al ritorno a casa diEros Ramazzotti, papà per la seconda voltache con la compagna Marica Pellegrinelli e la nuova arrivata, Raffaela Maria, torna a casa dall'ospedale Piario di Bergamo.
Raffaela Maria, seconda figlia di Eros Ramazzotti dopo Aurora, avuta dalla ex moglieMichelle Hunziker, è nata il 2 agosto all'Ospedale di Piario, Bergamo. E proprio a Piario era tornata per un controllo Marica con la piccola ed in compagnia della mamma.
Dopo i controlli di routine Marica, Raffaela con la nonna e senza Eros sono state avvistate al ristorante Mascì di Clusone, gestito da un'amica della famiglia Pellegrinelli.

Sabrina Ferilli: bikini hot e lato B da urlo a 47 anni




Sabrina Ferilli 
mostra in spiaggia a Sabaudia un bikini "ruggente", come lo definisce Novella 2000 che pubblica le foto in esclusiva. Sabrina, 47 anni, ha lo stesso fisico di 10 anni fa (per Novella dimostra addirittura 13 anni in meno...) quando con seno e lato b strizzati in un mini bikini infiammò il Circo Massimo in festa per lo scudetto della Roma o di quando nel 2000 posò per il sexy calendario di Max
.

Il lato B di Camila Morais infiamma Marco Borriello: foto hot a Porto Cervo


Il seno di Camila Morais sarà anche rifatto (lo ha dichiarato la modella brasiliana, ex Madre Natura di Paolo Bonolis a Ciao Darwin), ma il lato B è tutto naturale!







La splendida modella brasiliana ha fatto breccia ad aprile nel cuore del calciatore Marco Borrielloe le ragioni sono tutte in questi scatti rubati a Porto Cervo: la coppia è tra i vip al mare 2011 che hanno scelto la Sardegna come meta estiva, dopo una parentesi partenopea.

Dopo le foto di Marco Borriello e Camila Morais a Capri, che ripercorrevano gli scatti bollenti di Corona e Belen (ex storica del bomber della Roma), ora la nuova coppia hot soubrette-calciatore non ci regala pubbliche effusioni di passione ma solo pose da calendario per Camila Morais.

Il lato b di Camila Morais non ha davvero nulla da invidiare a quello di Belen e chissà se la modella brasiliana non deciderà proprio di regalarci un altro calendario, dopo quello del 2008 e quello del 2010. Intanto ecco le foto del lato B di Camila Moraisnella nostra gallery.

martedì 9 agosto 2011

Filippo Magnini lascia la fidanzata Cristiana Nardini: colpa dei baci con Federica Pellegrini su Chi?



"Con Cristiana e' tutto finito, ora sono di nuovo libero". Con il tempismo che solo uno scoop in prima pagina su Chi ti porta ad avere, Filippo Magnini ha rilasciato un comunicato stampa all'Ansa con questa dichiarazione.
Magnini ha quindi lasciato la storica fidanzata, che aveva sempre creduto in lui in queste settimane di gossip sfrenato sulla relazione di Filippo con Federica Pellegrini, single anche lei dopo la fine della storia con Luca Marin.

lunedì 8 agosto 2011

Eros Ramazzotti papà per la seconda volta: è nata sua figlia Raffaela Maria








Eros Ramazzotti è di nuovo papà: prorpio ieri sera alle 19:07 la sua compagna Marica Pellegrinelliha dato alla luce la piccola Raffaela Maria, che pesa poco più di tre chili. 

Eros Ramazzotti  ha dato l'annuncio del lieto evento sulla sua pagina Facebook con queste parole: "Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi...oggi alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo... grazie Auri per l'amore che ci dai siete la mia vita."

La coppia si trova da alcuni giorni in Val Seriana dove era stata avvistata in compagnia anche dalla figlia Aurora. Marica Pellegrinelli ha scelto di partorire nell'Ospedale Locatelli di Piari dove sembra che lavori lo specialita di fiducia della famiglia.

Ora aspettiamo che Eros dedichi alla figlia una nuova canzone, anche se il nome della nuova figlia si presta sicuramente meno rispetto a quello di Aurora!

Cristina Parodi e Giorgio Gori a Formentera: baci e carezze hot


Cristina Parodi e Giorgio Gori ritornano sulla spiaggia per rilassarsari dai loro impegni televisivi. La conduttirce del Tg 5 Cristina Parodi era già stata avvistata sulle spiagge di Formentera, ma in una veste del tutto insolita: sola con le amiche si lasciava andare a cocktail e sigarette.

Raggiunta dal marito Giorgio Gori, Cristina Parodi ha lasciato da parte gli eccessi e si è rilassata in compagnia del marito.

La coppia, sposata da oltre 16 anni e con tre figli, si scambia baci ed effusioni come se fosse una coppia di fidanzatini. Cristina Parodi sfoggia ancora un bikini bianco che mette in risalto il suo fisico invidiabile per i suoi 46 anni.



Cristina Parodi e Giorgio Gori sono affezionati alla spiaggia di Formentera, tanto da aver recentemente acquistato una casa a Cala Saona: prepariamoci quindi a vedere sempre più spesso le foto di Cristina Parodi e Giorgio Gori al mare! 

Ilaria Spada incinta aspetta un figlio maschio da Kim Rossi Stuart


Ilaria Spada incinta, consapevole del valore che un pancione ha su una ragazza giovane e bella, non perde occasione per racimolare qualche servizio su di lei.





Il figlio di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart non è ancora nato e non riusciamo a immaginare quanti altri servizi fotografici Ilaria riuscirà ad accaparrarsi a dicembre, mese in cui Ilaria dovrebbe partorire.

Intanto, dopo il servizio di redenzione su Vanity Fair, arriva un’inedita notizia: Ilaria Spada aspetta un maschietto!

La notizia viene data dal settimanale Oggi: peccato che Ilaria Spada avesse annunciato il sesso del nascituro “sottovoce” a Eva 3000 a metà luglio.

Forse Ilaria Spada temeva che non tutti gli appassionati di gossip avessero ricevuto la notizia e così, per esserne certa, ha preferito replicare! Non resta che sperare che ci pensi Kim Rossi Stuart ad arginare Ilaria Spada!

Nina Senicar: seno esplosivo nel mini bikini


Per Nina Senicar l’estate è una partita a racchettoni con le amiche e un tuffo nel mare blu della Toscana, la giusta combinazione prima di affrontare lo stress da rientro al lavoro.

E quest’anno Nina affiancherà il matador della tv Jerry Scotti in “Scherzi a parte” in onda da settembre su canale 5.
Nina Senicar, che di recente è stata pizzicata con l’attore calabrese Alessandro Pess (attore del cast Non smettere di sognare) ha optato per una vacanza all’insegna dell’amicizia, e senza nuovo fidanzato tra le scatole, potrà dedicarsi all’abbronzatura, alle amiche e allo sport.







In queste foto Nina Senicar sprigiona tutta la sua sensualità, fotografata a Cinquale in Versiliatra una partita a racchettoni con le amiche e un tuffo al mare riesce ad essere sexy anche mentre “strizza” il bikini . Ma non sembra anche a voi che voglia imitare un po’ la collega (rivale) Belen Rodriguez con queste pose da calendario?